Sabrina Ranfoni

Sabrina Ranfoni nasce a Lecce e dopo gli studi superiori, innamorata dell’arte barocca della sua piccola città, intraprende trasferendosi a Roma,gli studi universitari.
Fin dagli anni universitari ha la fortuna di imparare in un grosso studio di architettura di un suo Professore dell’Università cosa vuol dire la Professione di Architetto a 360°. Infatti negli anni ha la possibilità di spaziare tra la progettazione a tutti i livelli, sia pubblico che privato, e l’impresa di costruzioni che Le permette di vedere subito e da vicino la realizzazione delle sue opere.

Dopo gli anni accademici fonda il Laboratorio Arte&Architettura, che l’Architetto vede come un’officina di collaborazioni tra varie Professionalità, un contenitore speciale che negli anni, dà forma e realizzazione a progettazione di interni, ville e case private, arredo di Locali Pubblici per un famoso marchio di street food italiano, ristrutturazione di Alberghi – diventando partner di una grande realtà alberghiera emergente in Italia.
Vive e lavora a Roma ma l’attività professionale la porta spesso a lavorare con entusiasmo in molte Località Italiane.

Via Ostiense, 110d – 00146 Roma

+39 347.4670706sabrina.ranfoni@gmail.com